Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno
SEGRETERIA TEL. 089241388
FAX 0892574357
INDIRIZZO PEC
segreteria@pec.ordineforense.salerno.it
CASSA FORENSE NEWS
* * * I fantasmi a volte ritornano. Specie se li rievochiamo, la suggestione diventa forte. Anche perchè le esperienze passate hanno lasciato il segno, con la soppressione del Tribunale di Sala Consilinae e di alcune importanti sezioni come quella di Eboli. E' una prestigiosa associazione di avvocati, la Camera Penale Salernitana, che ha rispolverato nei giorni scorsi lo spettro di nuove soppressioni di uffici giudiziari nella provincia di Salerno, già colpita nel 2012 dalla "epocale" qunto nefasta riforma completata dalla Ministra Severino. Per la verità non si tratta di una novità assoluta,...
WEB MAIL
* C.O.A. SALERNO * CORSO DI FORMAZIONE GIURIDICA ORGANIZZATO DAL DOTT. L.MARUOTTI * ACCESSO GRATUITO PER TRE PRATICANTI MERITEVOLI * Terrmine domande 29 agosto *
Sezioni: EVENTI E VARIE
Data di pubblicazione 04/08/2014
Si comunica ai praticanti avvocato iscritti all'Ordine di Salerno la possibilità di frequentare, a titolo del tutto gratuito, il corso annuale di formazione giuridica che il Presidente di Sezione del Consiglio di Stato, dott. Luigi Maruotti, organizza a Napoli dal 5 Settembre 2014, volto all'approfondimento di questioni giuridiche di diritto amministrativo, civile e penale, precipuamente volto alla preparazione del concorso in magistratura.

Il numero è limitato a tre praticanti.

A tal fine, entro il 29 agosto 2014, ogni interessato potrà far pervenire presso lo sportello dei praticanti del Consiglio dell'Ordine (negli orari di ufficio) un’istanza di partecipazione, segnalando ogni circostanza utile riguardante la sua situazione personale, familiare e reddituale e allegando un documentato curriculum e la documentazione ISEE, ed indicando l'indirizzo di posta elettronica ove poter ricevere le comunicazioni.

In ipotesi di numero considerevole di domande, il Consiglio effettuerà un sorteggio tra i soggetti ritenuti meritevoli sulla base delle situazioni suindicate.

La Segreteria comunicherà ai praticanti prescelti l’esito delle insindacabili valutazioni del Consiglio dell’Ordine, all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda e procederà alla contestuale pubblicazione dell’elenco presso la sede.

In allegato il manifesto con i dettagli
Allegati
© 2012 Ordine Avvocati Salerno - Tutti i diritti riservati - P.Iva/C.F. 80031390653 - Powered by ViaDeiMercanti