Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno
SEGRETERIA TEL. 089241388
FAX 0892574357
INDIRIZZO PEC
segreteria@pec.ordineforense.salerno.it
CASSA FORENSE NEWS
* * * I fantasmi a volte ritornano. Specie se li rievochiamo, la suggestione diventa forte. Anche perchè le esperienze passate hanno lasciato il segno, con la soppressione del Tribunale di Sala Consilinae e di alcune importanti sezioni come quella di Eboli. E' una prestigiosa associazione di avvocati, la Camera Penale Salernitana, che ha rispolverato nei giorni scorsi lo spettro di nuove soppressioni di uffici giudiziari nella provincia di Salerno, già colpita nel 2012 dalla "epocale" qunto nefasta riforma completata dalla Ministra Severino. Per la verità non si tratta di una novità assoluta,...
WEB MAIL
LA.P.E.C. - CONVEGNO "L'ABUSO SUI MINORI E LA PROVA OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO". SALERNO 26 E 27 OTTOBRE 2012
Sezioni: EVENTI E VARIE
Autore Av. E.Tortolani - resp. sito web
Data di pubblicazione 21/10/2012

La Sezione di Salerno del LA.P.E.C. (Laboratorio, Permanente Esame e Controesame), in collaborazione e con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno, della Camera Penale Salernitana, dell'ANM Sez. Distrettuale di Salerno, dell' U.C.P.I., dell' ISISC, della Scuola Superiore dell'Avvocatura C.N.F., del Consiglio Nazionale Forense, dell'Ufficio Formazione Distrettuale CSM, della S.P.G., della D.E.A. e dell'UNICEF, ha organizzato per i giorni 26 e 27 OTTOBRE 2012 un seminario di studi sul tema:

L'ABUSO SUI MINORI
E LA PROVA OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO

Il convegno, che si terrà presso il Grand Hotel Salerno, è organizzato senza scopo di lucro ed è aperto a tutti gli operatori del diritto, avvocati, praticanti avvocati, magistrati e docenti ed ha lo scopo di fornire un adeguato approfondimento su tematiche di grande attualità.
Esso si articola in 2 sessioni (venerdì pomeriggio e sabato mattina) che saranno tenute da autorevoli relatori, scelti tra magistrati, avvocati, accademici ed esperti nelle materie provenienti da tutta Italia e si svolgeranno con la formula del confronto e dello scambio dialettico.


Il C.N.F. ritenendo che "..l'iniziativa sia meritevole non solo per la rilevanza della materia trattata ma soprattutto per l'elevato suo livello qualitativo", ha concesso, oltre il patrocinio con l'utilizzo del logo, il riconoscimento dei crediti formativi nella misura di cui all'art. 3 del Reg. del 13.7.2007.
Allegati
Il manifesto (1,4 Mbytes)
Le convenzioni (1,2 Mbytes)
© 2012 Ordine Avvocati Salerno - Tutti i diritti riservati - P.Iva/C.F. 80031390653 - Powered by ViaDeiMercanti