Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno
SEGRETERIA TEL. 089241388
FAX 0892574357
INDIRIZZO PEC
segreteria@pec.ordineforense.salerno.it
CASSA FORENSE NEWS
* * * I fantasmi a volte ritornano. Specie se li rievochiamo, la suggestione diventa forte. Anche perchè le esperienze passate hanno lasciato il segno, con la soppressione del Tribunale di Sala Consilinae e di alcune importanti sezioni come quella di Eboli. E' una prestigiosa associazione di avvocati, la Camera Penale Salernitana, che ha rispolverato nei giorni scorsi lo spettro di nuove soppressioni di uffici giudiziari nella provincia di Salerno, già colpita nel 2012 dalla "epocale" qunto nefasta riforma completata dalla Ministra Severino. Per la verità non si tratta di una novità assoluta,...
WEB MAIL
*FORMAZIONE CONTINUA - P.O.F.2011 - C.O.A. SALERNO - CORSO SULL'ORDINAMENTO GIURIDICO TEDESCO. PROSSIMO INCONTRO 19 DICEMBRE. Referente Avv.Franco Lettieri.
Sezioni: EVENTI E VARIE
Sezioni: Menu Laterale | FORMAZIONE CONTINUA | P.O.F. Consiglio dell'Ordine
Autore Avv. Enrico Tortolani - cons. resp. sito web
Data di pubblicazione 13/12/2011
Nell’ambito del corso sull’ordinamento giuridico tedesco coordinato dall’avv. Franco Lettieri e organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno nel suo Programma di Formazione per l’anno 2011, il giorno 19.12.2011, ore 15,30-19,00, presso l’Aula Parrilli del Tribunale di Salerno si terrà l’incontro su “La partecipazione della parte lesa al processo penale italiano e tedesco alla luce delle iniziative di tutela europee”.


L’incontro sarà moderato dal prof. avv. Vincenzo Maiello (Università degli Studi di Napoli "Federico II") e prevede le relazioni del dott. Vito di Nicola (giudice Riesame del Tribunale di Salerno) e dell'avv. Franco Lettieri del Foro di Salerno. E' previsto, tra gli altri, anche l'intervento del dott. Luca Della Ragione (Università degli Studi di Napoli "Federico II").


La partecipazione all'evento permette il conseguimento di 4 crediti formativi. E' richiesta l'iscrizione all'indirizzo lexlettieri@libero.it entro tre giorni dall'evento.

Saranno rilasciati attestati di partecipazione solo se preventivamente richiesti all'atto dell'iscrizione.


© 2012 Ordine Avvocati Salerno - Tutti i diritti riservati - P.Iva/C.F. 80031390653 - Powered by ViaDeiMercanti