Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno
SEGRETERIA TEL. 089241388
FAX 0892574357
INDIRIZZO PEC
segreteria@pec.ordineforense.salerno.it
CASSA FORENSE NEWS
* * * I fantasmi a volte ritornano. Specie se li rievochiamo, la suggestione diventa forte. Anche perchè le esperienze passate hanno lasciato il segno, con la soppressione del Tribunale di Sala Consilinae e di alcune importanti sezioni come quella di Eboli. E' una prestigiosa associazione di avvocati, la Camera Penale Salernitana, che ha rispolverato nei giorni scorsi lo spettro di nuove soppressioni di uffici giudiziari nella provincia di Salerno, già colpita nel 2012 dalla "epocale" qunto nefasta riforma completata dalla Ministra Severino. Per la verità non si tratta di una novità assoluta,...
WEB MAIL
* AUTORITA' PORTUALE DI SALERNO - RICHIESTA DI AVVOCATI ESPERTI IN DIRITTO AMMINISTRATIVO PER LA INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI DI COMMISSIONE DI GARA. TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE 8/1/2010.
Sezioni: PRIMA FILA
Data di pubblicazione 08/01/2011

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno comunica che, con nota prot. n. 3203 del 20 dicembre 2010, l’Autorità Portuale di Salerno ha richiesto la indicazione di una rosa di candidati scelti tra gli avvocati esperti in diritto amministrativo con esperienza almeno decennale nel settore degli appalti pubblici, ai fini della “individuazione dei componenti esterni della Commissione di gara per l’appalto dei lavori I° lotto dell’intervento - Salerno Porta Ovest – e della Commissione di gara per l’appalto della direzione lavori e coordinamento sicurezza I° stralcio – I° e II° lotto – Salerno Porta Ovest”.


Si invitano, pertanto, gli iscritti interessati – esperti in diritto amministrativo con esperienza almeno decennale nel settore degli appalti pubblici ed in possesso dei requisiti indicati dall’art. 84 del D.Lgs. n. 163/2006 – a presentare istanza, allegando attestato storico di iscrizione all’Albo e curriculum, c/o la Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Salerno entro e non oltre la data del 08.01.2011, ore 12.00.

Le istanze che perverranno entro il suddetto termine saranno trasmesse all’Autorità Portuale la quale ha evidenziato che la richiesta effettuata al Consiglio dell’Ordine “non vincola sotto alcun profilo l’intestata Autorità, né fa sorgere per i professionisti che saranno indicati un’aspettativa giuridicamente tutelata alla nomina quale componente delle Commissioni di gara”.
© 2012 Ordine Avvocati Salerno - Tutti i diritti riservati - P.Iva/C.F. 80031390653 - Powered by ViaDeiMercanti