Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno
SEGRETERIA TEL. 089241388
FAX 0892574357
INDIRIZZO PEC
segreteria@pec.ordineforense.salerno.it
CASSA FORENSE NEWS
* * * I fantasmi a volte ritornano. Specie se li rievochiamo, la suggestione diventa forte. Anche perchè le esperienze passate hanno lasciato il segno, con la soppressione del Tribunale di Sala Consilinae e di alcune importanti sezioni come quella di Eboli. E' una prestigiosa associazione di avvocati, la Camera Penale Salernitana, che ha rispolverato nei giorni scorsi lo spettro di nuove soppressioni di uffici giudiziari nella provincia di Salerno, già colpita nel 2012 dalla "epocale" qunto nefasta riforma completata dalla Ministra Severino. Per la verità non si tratta di una novità assoluta,...
WEB MAIL
* FORMAZIONE CONTINUA - P.O.F. 2010 CONSIGLIO ORDINE AVVOCATI SALERNO - CORSO DI DIRITTO PROCESSUALE PENALE - INCONTRO INAUGURALE 29 OTTOBRE. Referente Avv. Gaspare Dalia.
Sezioni: EVENTI E VARIE
Sezioni: Menu Laterale | FORMAZIONE CONTINUA | P.O.F. Consiglio dell'Ordine
Autore Avv. Enrico Tortolani - Cons. resp. sito web
Data di pubblicazione 25/10/2010
Nell’ambito dell’offerta formativa per l'anno 2010, proposta dal Consiglio dell’Ordine di Salerno, il 29 ottobre prossimo, alle 15.30, sarà inaugurato il P.O.F. di procedura penale, di cui è responsabile l'Avv. Gaspare Dalia.

Il programma propone 5 incontri aventi ad oggetto l’approfondimento di istituti e problematiche proprie del diritto processuale penale, con particolare riguardo agli aspetti pratici ed applicativi che potranno essere sviscerati grazie al confronto tra rappresentanti della nostra categoria forense e magistrati in servizio nel Distretto di Corte di Appello di Salerno.

I primi quattro incontri si terranno nella sala da 60 posti del Chiostro della Chiesa di San Francesco di Salerno, mentre l’ultimo prevede la Lectio Magistralis del Prof. Avv. Giuseppe Frigo, Giudice della Corte costituzionale, dal titolo IL DIRITTO “VIVENTE” NELLA GIURISPRUDENZA COSTITUZIONALE, che si terrà nell’Aula Parrilli, venerdì 10 dicembre, sempre alle 15.30.

Ogni incontro dà diritto a 4 crediti. Non è prevista alcuna quota di iscrizione. E’ tuttavia preferibile indicare gli incontri a cui si vuole partecipare inviando una mail all’indirizzo gadalia@unisa.it, specificando nell’oggetto: “iscrizione alla Formazione 2010 – Procedura penale” o telefonando ai nn. 3398395773 (Avv. G. Dalia) – 3203392233 (Dott. Luigi Palmieri) – 3476655325 (avv. R. Tecce).

In allegato il manifesto con tutti i dettagli.
Allegati
© 2012 Ordine Avvocati Salerno - Tutti i diritti riservati - P.Iva/C.F. 80031390653 - Powered by ViaDeiMercanti