SEGRETERIA TEL. 089241388
FAX 0892574357 INDIRIZZO PEC segreteria@pec.ordineforense.salerno.it
WEB MAIL
|
* Formazione in “Diritto dell’arbitrato e della mediazione” del COA Salerno, Referente Avv. Marco Marinaro. PROSSIMO INCONTRO: venerdì 25 giugno 2010.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno ha organizzato per l’anno 2010 un corso di aggiornamento e qualificazione professionale in “Diritto dell’arbitrato e metodi di risoluzione delle controversie alternativi alla giurisdizione”, con la partecipazione di autorevoli relatori esperti nella materia che peraltro assume per l’anno in corso una particolare attualità in considerazione della recente pubblicazione del decreto legislativo 4 marzo 2010 n. 28 (G.U. n. 53 del 5 marzo 2010) di attuazione dell’art. 60 della legge 69/2009.
Il corso si svolgerà concluderà il 26 novembre 2010 presso il Grand Hotel Salerno e prevede 9 moduli di 3 ore ognuno. L’iscrizione può essere effettuata compilando l’apposito modulo disponibile sul sito web www.ordavvsa.it che dovrà essere trasmesso a mezzo fax (089 2581726) o email m.marinaro@ordavvsa.it. La partecipazione anche ad un solo modulo richiede l'iscrizione al Corso. Le presenze saranno registrate al desk per ogni singolo incontro soltanto all’inizio ed al termine del modulo (3 ore). Al termine del corso sarà rilasciato l'attestato, con 24 crediti formativi, a coloro che avranno partecipato a non meno di sette moduli; agli altri saranno certificati soltanto i crediti in relazione ai risconti sul foglio delle presenze. Gli iscritti presso altri Ordini forensi, che non sono in possesso di libretti per le presenze, su richiesta, otterranno a fine Corso –a richiesta- una attestazione di crediti. La partecipazione è aperta e gratuita per gli iscritti al Foro di Salerno, fermi restando i limiti di capienza della sala. Eventuali variazioni del calendario saranno rese note sul sito web www.ordavvsa.it. Le lezioni si svolgeranno dalle ore 16 alle ore 19. Gli iscritti al corso potranno registrarsi nei 30 minuti che precedono l’orario di inizio delle lezioni. Si segnala il differimento dell’incontro fissato per il 24 settembre al 1° ottobre 2010. Questo avviso sostituisce ed annulla tutti i precedenti.
|