Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno
SEGRETERIA TEL. 089241388
FAX 0892574357
INDIRIZZO PEC
segreteria@pec.ordineforense.salerno.it
CASSA FORENSE NEWS
* * * I fantasmi a volte ritornano. Specie se li rievochiamo, la suggestione diventa forte. Anche perchè le esperienze passate hanno lasciato il segno, con la soppressione del Tribunale di Sala Consilinae e di alcune importanti sezioni come quella di Eboli. E' una prestigiosa associazione di avvocati, la Camera Penale Salernitana, che ha rispolverato nei giorni scorsi lo spettro di nuove soppressioni di uffici giudiziari nella provincia di Salerno, già colpita nel 2012 dalla "epocale" qunto nefasta riforma completata dalla Ministra Severino. Per la verità non si tratta di una novità assoluta,...
WEB MAIL
FORMAZIONE CONTINUA P.O.F. 2010 C.O.A. SALERNO. CORSO IN DIRITTO DELL'ARBITRATO E CONCILIAZIONE. ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 21/01/2010.* Referente Avv. Marco Marinaro.
Sezioni: EVENTI E VARIE
Sezioni: Menu Laterale | FORMAZIONE CONTINUA | P.O.F. Consiglio dell'Ordine
Autore Enrico Tortolani - cons. resp. sito web
Data di pubblicazione 30/01/2010


Formazione in Diritto dell’arbitrato e della conciliazione del COA Salerno, Referente Avv. Marco Marinaro.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno organizza per l’anno 2010 un corso di aggiornamento e qualificazione professionale in “Diritto dell’arbitrato e metodi di risoluzione delle controversie alternativi alla giurisdizione”, con la partecipazione di autorevoli relatori esperti nella materia che peraltro assume per il prossimo anno una particolare attualità in vista dell’approvazione del decreto legislativo di attuazione dell’art. 60 della legge 69/2009.

Il corso si svolgerà dal 29 gennaio al 26 novembre 2010 presso l’Aula Parrilli e prevede 9 moduli di 3 ore ognuno.
La frequenza del corso darà diritto a 24 crediti formativi – rilasciati con attestato finale - se saranno seguiti non meno di 7 moduli attestati con firma sul registro delle presenze. Durante il corso è prevista anche una lezione di due ore (per 2 crediti formativi) in materia di Ordinamento e deontologia forense.

Per la frequenza dell’intero corso è necessaria l’iscrizione entro la data del 21 gennaio 2010. L’iscrizione potrà essere effettuata compilando l’apposito modulo disponibile su questo sito web che dovrà essere trasmesso a mezzo fax (089 2581726) o email m.marinaro@ordavvsa.it . Saranno ammessi al corso soltanto i primi 200 prenotati. Per coloro che non saranno ammessi sarà prevista la possibilità di seguirlo in modalità telematica (e-learning).
Sarà possibile seguire anche soltanto singoli incontri compatibilmente con la disponibilità di posti essendo prioritariamente riservati agli iscritti all’intero Corso. A coloro che seguiranno le singole lezioni sarà certificato il relativo credito sul libretto.
Il corso è gratuito e sarà data priorità nell’iscrizione agli avvocati e (gradatamente) ai praticanti abilitati iscritti presso l’Ordine degli Avvocati di Salerno. Eventuali variazioni del calendario saranno rese note sul sito web www.ordavvsa.it .

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 16 alle ore 19. I partecipanti potranno registrarsi nei 30 minuti che precedono l’orario di inizio delle lezioni.
Per ulteriori informazioni: m.marinaro@ordavvsa.it .
Scarica la brochure del programma definitivo del Corso.
Scarica la scheda di iscrizione al Corso.
Allegati
© 2012 Ordine Avvocati Salerno - Tutti i diritti riservati - P.Iva/C.F. 80031390653 - Powered by ViaDeiMercanti